Oggi, lunedì 30 settembre 2013 è stata celebrata la festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, nel complesso “Fanti” di via Pesaro con la deposizione di una corona al Sacrario interno in commemorazione dei Caduti della Polizia di Stato.Un picchetto d’onore ha sottolineato il momento di raccoglimento; di seguito la celebrazione del rito religioso nell’antica chiesetta della “Madonna del Carmine” situata all’interno del complesso officiata dal Vicario del Vescovo don Vincenzo Amadio ed il Cappellano della Polizia di Stato Don Rinaldo Lavezzo. Erano presenti il Prefetto Vincenzo D’Antuono, il Sindaco Luigi Albore Mascia, il Presidente della Provincia, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Direttore Marittimo, il Comandante della Polizia Municipale; è intervenuto, altresì, il Presidente del Tribunale dott. Giuseppe Cassano. Presenti i vessilli e labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma che l’Associazione Assoarma riunisce.
