Si chiamava Ester, aveva 53 anni. Aveva appena finito il turno di lavoro in ospedale, a Sant’Omero. Era responsabile del day hospital oncologico. Stava andando a prendere la sua auto nel parcheggio. Ad attenderla c’era lui. Probabilmente quell’uomo che da tempo l’infastidiva. Quell’uomo che lei aveva denunciato già due volte. L’ha colpita, l’ha colpita con un coltello, alla gola e al petto. Ester Pasqualoni è morta così. Barbaramente uccisa. Ester, di Roseto degli Abruzzi, lascia due figli, uno di 15 ed uno di 17 anni. Tanto dolore, tanta rabbia nei commenti sui social. Una notizia incredibile per chi conosceva Ester, una professionista seria e molto umana. Gli investigatori si sono messi subito in azione per individuare l’autore del folle gesto .
