Tante iniziative, laboratori, incontri con esperti e musica il 30 gennaio dalle 16 fino a tarda sera
All’Istituto Algeri Marino di Casoli il 30 gennaio apre le sue porte con l’iniziativa “Special Night”, un evento unico e emozionante che combina passione per i motori e romanticismo. L’evento si articola su due ambiti “Ruote e cuori- incontro romantico e motori d’epoca” e “Tech & Tempo- futuro e passione meccanica” , promette di essere un’esperienza originale per tutti i partecipanti. Si inizia alle 16,00 nell’aula magna della sede staccata, con i saluti della dirigente scolastica Costanza Cavaliere, che darà il via a una serie di attività che renderanno questa edizione di “Special Night” un evento speciale. Tra le attività previste, una mostra fotografica di auto e moto d’epoca, una simulazione e studio della dinamica delle moto, seminari talk e laboratori didattici che offriranno ai partecipanti l’opportunità di approfondire la loro conoscenza dei motori. Ma non è tutto: l’evento include anche un’aula immersiva, performance musicali e una prova di guida che permetterà ai partecipanti di mettersi alla prova e di vivere l’emozione di una prova di guida.
L’assessore regionale Tiziana Magnacca parla di segnali incoraggianti per Stellantis “Terzo turno e aumento della produzione giornaliera di duecento unità….
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.