Guardiagrele: continuerà fino al 6 gennaio il Mercatino di Natale
Un luogo dove ogni acquisto è un atto di amore per l’artigianato artistico abruzzese
Continuerà fino al 6 gennaio a Guardiagrele il Mercatino di Natale, allestito dall’Ente Mostra dell’Artigianato artistico abruzzese, molto di più di un mercatino, ma la possibilità di acquistare regali speciali, fatti a mano dagli artigiani abruzzesi: piccoli capolavori che parlano di tradizione, identità e radici. Oggetti in ceramica, vetro, ferro battuto, legno tutti originali. Il Mercatino anche quest’anno è una tappa obbligata per chi sceglie di visitare il Borgo di Guardiagrele vestito a festa con luci ed addobbi. Sta avendo riscontro anche l’iniziativa del Regalo Sospeso. Acquistando al Mercatino di Natale o nei negozi aderenti di Guardiagrele, si può lasciare un dono per chi non può acquistarlo. Un piccolo gesto per condividere la gioia e la sorpresa. E non manca la mascotte dell’Ente Mostra, Faberello che aspetta grandi e piccini in via Roma 30 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
L’assessore regionale Tiziana Magnacca parla di segnali incoraggianti per Stellantis “Terzo turno e aumento della produzione giornaliera di duecento unità….
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.