Un simbolo importante per rilanciare i valori della pace, dell’inclusione e della solidarietà
Non poteva mancare il Presepe per rendere il Natale ancora più suggestivo e dal significato profondo. Una bella Natività è stata posizionata sotto l’albero in Piazza della Repubblica ad Ortona. L’assessore alle Politiche Sociali del Comune Anna Rita Guarracino ha voluto fortemente il Presepe sotto l’albero di Natale, simbolo di inclusione, di comunità, di pace.
L’installazione è stata inaugurata ieri sera con una cerimonia semplice alla presenza anche dell’assessore agli Eventi e alle manifestazioni, Antonio Sorgetti. “Una Natività tradizionale che è piaciuta subito ai cittadini.” ha dichiarato “Ringrazio la Presidente della Cooperativa Sociale Praticabile, Maria di Camillo che si è adoperata per avere in piazza questo importante simbolo del Natale, insieme all’assessore Guarracino” Intanto prosegue il calendario degli eventi natalizi che si concluderanno con la Befana volante, in piazza San Francesco, tutta dedicata alle famiglie e ai bambini.
L’assessore regionale Tiziana Magnacca parla di segnali incoraggianti per Stellantis “Terzo turno e aumento della produzione giornaliera di duecento unità….
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.