sabato 13 e domenica 14 dicembre torna la quarta edizione del VILLAGGIO DI NATALE
Un ricco cartellone di eventi natalizi anche quest’anno riempie e vivacizza le giornate di cittadini e visitatori. Dopo l’evento per l’accensione dell’albero di Natale in piazza Shuman arriva la quarta edizione del Villaggio di Natale. “Due giorni di emozioni, musica, luci e divertimento nel cuore del paese, in via Roma e nel centro storico. Passeggiate con pony e cavalli, mercatini con più di 60 espositori hobbisty e artiginai del fatto a mano, stand gastronomici, castagne, vinbrulè, animazione ed intrattenimento, musica dal vivo e tanto altro” annuncia Annalisa Palozzo vicesindaco di Cepagatti e delegata alle manifestazioni.
Programma del villaggio di Natale: sabato 13 dicembre, ore 11:00 apertura del villaggio di Natale con mercatini, stand gastronomici, zampognari, passeggiate con pony; dalle ore 15:30 alle 19.30 arriva Babbo Natale al quale i bambini possono consegnare letterine. Alle ore 18.00 la Christmas parade con la banda di Babbo Natale per le vie del centro e del centro storico. Dalle 20.00 in poi dj set. Domenica 14 dicembre apertura del villaggio di Natale alle ore 15:00 con mercatini, passeggiate a cavallo, stand gastronomici, castagne e vin brulè. Dalle 15.30 fino alle 18.00 grande spettacolo per bambini con il musical Disney music show con i più bei personaggi Disney e la tombolata collettiva con l’arrivo di Babbo Natale! Dalle ore 18:30 esibizione della street band: Mo better band e a seguire dj set.
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.