Lanciano Sport Center supera Castelli Romani 13-11
Match combattuto per la squadra frentana in testa alla classifica
Una partita intensa e combattuta ha visto il Lanciano Sport Center imporsi per 13-11 contro il Castelli Romani, nella sfida casalinga valida per il campionato di pallanuoto di serie C. I frentani hanno avuto la meglio su una squadra coriacea, in un incontro caratterizzato da continui e velocissimi capovolgimenti di fronte.
Il commento del coach del Lanciano, Francesco Mammarella: “Le squadre hanno lottato palla su palla, offrendo una buona prestazione. Abbiamo sentito la mancanza in acqua del nostro difensore Gianluca Della Monache, ma nonostante ciò abbiamo mantenuto e gestito il vantaggio acquisito dall’inizio della gara. Tuttavia, non siamo mai riusciti ad allungare per assicurarci una certa tranquillità. È stata una partita nervosa, ma questa vittoria contro una compagine difficile ci dà morale e punti preziosi”. E’ la quarta vittoria consecutiva del Lanciano, che è in testa alla classifica. Il prossimo incontro vedrà il Lanciano Sport Center impegnato domenica 9 febbraio alle ore 14 contro l’Italica, ad Acilia.
L’assessore regionale Tiziana Magnacca parla di segnali incoraggianti per Stellantis “Terzo turno e aumento della produzione giornaliera di duecento unità….
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.