Successo e pienone, non solo nel lungomare dove si è tenuto il concerto, ma anche in centro
Musica, spettacolo, divertimento: è stato un grande successo il concerto di Irene Grandi ieri sera a Vasto
Marina seguito dai fuochi pirotecnici.
“I cittadini e i turisti hanno potuto apprezzare la straordinaria esibizione della grintosa Irene Grandi che ha
accolto l’entusiasmo che si è alimentato nel pubblico. Iniziativa che – ha detto il sindaco Francesco Menna – ha dimostrato ancora una volta le opportunità che la nostra città è in grado di offrire. E ha sfruttato in particolare un’area diversa rispetto al passato, Piazza della Guardia Costiera, una bellissima cornice logistica che viene valorizzata con tutte le sue potenzialità in un momento di grande partecipazione”.
L’assessore al turismo Licia Fioravante ieri sera insieme all’assessore Anna Bosco, prima dell’esibizione
dell’artista ha portato i saluti dell’Amministrazione al pubblico intervenuto.
“Numerosi i partecipanti all’evento tenutosi sul lungomare e alto gradimento espresso per l’artista che si è esibita sul palco di Piazza della Guardia Costiera. Irene Grandi non ha lasciato nessuno insoddisfatto, – ha aggiunto l’assessore Licia Fioravante – giovani e meno giovani, hanno apprezzato le sue doti canore, la sua grinta ed energia.
Tantissime presenze anche nel centro cittadino.Vasto, insomma, ha registrato un pienone in ogni dove e questo ci rende soddisfatti. Abbiamo potuto assistere inoltre ad uno straordinario spettacolo pirotecnico, unico, per bellezza nella costa e questo grazie alla cooperazione virtuosa con gli albergatori che ringraziamo vivamente. Il turismo e’ un palcoscenico su cui si esibiscono diversi attori, ognuno con ruoli diversi. Solo l’unione armonica tra tutti, la collaborazione e la consapevolezza dei rispettivi ruoli, può fare della nostra città una grande meta di vacanze. Le iniziative proseguono anche dopo il Ferragosto con un calendario ricco di appuntamenti da non perdere, continuando a celebrare anche nel mese di settembre la bellezza e la vitalità di Vasto”.