Rocca San Giovanni presenta “Insieme per il futuro”
Mercoledi 28 gennaio la presentazione del progetto riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni
L’Amministrazione comunale di Rocca San Giovanni invita tutti i genitori dei ragazzi dai 12 ai 17 anni a partecipare all’incontro di presentazione del progetto “Insieme per il Futuro”, che si terrà mercoledì 28 Gennaio 2026, alle ore 19:30, presso la Sala Convegni “A. Colizzi”. Un ulteriore esempio di come il Comune di Rocca San Giovanni sia impegnato a creare opportunità per i suoi giovani cittadini. Il progetto, realizzato grazie al finanziamento del Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e cofinanziato dal Comune di Rocca San Giovanni, mira a contrastare la povertà educativa, prevenire l’esclusione sociale e promuovere il benessere e la partecipazione attiva delle nuove generazioni. Le attività, completamente gratuite, si svolgeranno da Gennaio a Maggio 2026 e saranno presentate dal Dirigente Scolastico e dalla cooperativa L’Ancora Sociale. Un’importante opportunità per investire nel futuro dei più giovani, rafforzare il tessuto sociale e offrire alla comunità percorsi di crescita culturale e inclusiva. L’incontro è aperto a tutti i genitori interessati, che potranno scoprire di più sul progetto e sulle attività previste. L’iniziativa dimostra come sia possibile creare valore aggiunto per la comunità, attraverso la collaborazione tra istituzioni, associazioni e cittadini.
L’assessore regionale Tiziana Magnacca parla di segnali incoraggianti per Stellantis “Terzo turno e aumento della produzione giornaliera di duecento unità….
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.