E’ nato il gruppo “Io acquisto a Lanciano”
Utilizzare il social più famoso, Facebook anche per promuovere la propria attività. Con questo scopo è nata una nuova pagina chiamata “Io acquisto a Lanciano” dove i commercianti potranno promuovere gratuitamente le proprie proposte e i potenziali acquirenti potranno essere informati. La motivazione la si legge sulla pagina “SVILUPPIAMO L’ECONOMIA LOCALE. Proponiamoci di fare acquisti da piccoli imprenditori, commercianti, piccole librerie indipendenti, oppure dall’amica che realizza gioielli con materiali riciclati, dall’amico che ha un agriturismo che produce marmellate e conserve… Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune, che si distingue per il valore e l’originalità dei propri prodotti, oltre che per la sua professionalità. Dobbiamo sostenere loro e non le multinazionali perché così facendo saremo NOI a dare una mano alla nostra ripresa. Compra a Km zero”. Complimenti a chi ha avuto l’idea che “piace” ed in poche ore sta riscuotendo un bel successo.
