Dopo i disagi riattivate circa 13 mila utenze
Numerosi tecnici hanno lavorato per l’intera giornata per ripristinare l’erogazione del Gas a Teramo. Da giovedi sera erano rimaste senza metano 21 utenze creando disagi in tutta la città e nella vicina Torricella Sicura. Disagi nelle famiglie ma anche nelle attività commerciali. Sono state installate delle cucine da campo da parte della Protezione Civile per la somministrazione dei pasti. Oggi sono state riattivate 13 mila utenze. Domani i lavori proseguiranno per far tornare tutto alla normalità.
