[pullquote style=”left” quote=”dark”]Sobria cerimonia questa mattina a Lanciano dinanzi alla piazza dedicata ai martiri delle Foibe[/pullquote]
Autorità militari,civili e religiose questa mattina hanno partecipato alla cerimonia in ricordo dei Martiri delle Foibe a Lanciano. Presenti anche i rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’arma. Il sindaco Mario Pupillo nel suo discorso ha ricordato le vittime delle Foibe nella seconda Guerra Mondiale. E’ stata deposta una corona d’alloro al monumento situato nel Largo dedicato ai martiri delle Foibe.
