Un passo l’ha fatto ieri Pino Valente di Progetto Lanciano che in conferenza stampa ha annunciato il suo ritorno in maggioranza, un passo l’ha fatto oggi il Sindaco Mario Pupillo parlando di una ritrovata coesione. Insomma è tutto tornato a due settimane fa, stessa giunta, deleghe un po’ diverse, più impegni per alcuni consiglieri comunali. Ed ecco i componenti della “nuova” giunta di Pupillo, che ha mantenuto per sé la delega allo Sport: Pino Valente (Vicesindaco e assessore alla Cultura, Turismo e Commercio), Marcello D’Ovidio (Istruzione, Politica della Casa), Antonio Di Naccio (Lavori Pubblici), Valentino Di Campli (Bilancio), Evandro Tascione (Sanità e Ambiente), Dora Bendotti (Servizi Sociali), Pasquale Sasso (Urbanistica). Ogni assessorato avrà inoltre consiglieri comunali con deleghe minori. La crisi è stata un momento di riflessione e confronto, ha detto il primo cittadino. Ogni assessore avrà tre precisi obiettivi da perseguire ed a luglio ci sarà una verifica.
