subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

La Porta rappresenta l’Abruzzo al Milano Wine Week per il Premio Qualità Italia

La consigliera regionale Antonietta La Porta ha rappresentato l’Abruzzo nella Cerimonia di Premiazione del prestigioso concorso enologico “Premio Qualità Italia” che si è svolta a Milano nell’ambito del Milano Wine Week.  21 le aziende premiate nelle varie categorie. Il Premio è organizzato dalla Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento “Leonardo”. Sono quattro le cantine abruzzesi vincitrici:

Cantine Mucci srl con il vino Kubbadì Terre di Chieti IGT Rosso 2011

Società Agricola La.Di. snc con il vino La Quercia, Montepulciano D’Abruzzo DOC 2016

Tenuta Oderisio con il vino Don Panfilo Montepulciano D’Abruzzo DOC 2011

Jasci & Marchesani Azienda Agrobiologica con il vino Nerubè Cerasuolo D’Abruzzo Doc 2019

“Sono orgogliosa di aver rappresentato la nostra Regione e di aver premiato  le Cantine vincitrici alle quali rinnovo i miei complimenti.” Ha dichiarato la consigliera Antonietta La Porta “L’ Abruzzo è sempre in prima linea con i suoi prodotti e le sue Cantine di qualità. Il settore vitivinicolo rappresenta un volano importante della nostra economia agricola ed ha bisogno di ripartire a pieno dopo il periodo di fermo dovuto alla pandemia. Il Milano Wine Week è il primo grande evento sul vino organizzato nel 2020 dopo il lock down in una versione diversa che ha puntato molto sulla digitalizzazione e sulla internazionalizzazione. Due elementi fondamentali che rappresentano nuove opportunità ed occasione di crescita nei mercati esteri anche per le  nostre aziende.”


I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)
Policy Privacy - Cookie Privacy