subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

Chieti: al ballottaggio vince il centro sinistra con Diego Ferrara

Torna al centro sinistra il governo della città di Chieti con Sindaco Diego Ferrara. Questi i risultati del ballottaggio: Diego Ferrara  vince con il 55,85% battendo Fabrizio Di Stefano che si è fermato al 44,15%. Ferrara al primo turno aveva toccato il 21.50% . Nel secondo turno si è apparentato con le quattro liste civiche del candidato sindaco Paolo De Cesare (12.61 % al primo turno).  Ferrara, medico di medicina generale, subentra a Umberto Di Primio, sindaco di centrodestra che ha guidato la città negli ultimi dieci anni.


 

Nessun contenuto correlato trovato.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)
Policy Privacy - Cookie Privacy