Chiuso un bar e 3 clienti sono stati sanzionati dai militari
Controlli dei carabinieri per il rispetto delle norme di comportamento di contrasto alla pandemia da CoViD-19. Chiuso un bar ad Ortona e 3 avventori sanzionati.
La compagnia dei Carabinieri di Ortona ha intensificato ulteriormente i servizi di controllo del territorio dopo l’entrata in vigore dell’ordinanza del presidente della giunta della Regione Abruzzo che ha disposto la cd. “zona rossa” per la provincia di Chieti in particolare.
Sono stati predisposti nello specifico capillari controlli alla circolazione stradale lungo le principali arterie stradali ed è stata attuata la vigilanza preventiva nei luoghi di possibili assembramenti quali esercizi pubblici, parchi ed aree coperte frequentate dai più giovani.
Ad Ortona, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un noto bar del centro urbano dove hanno sorpreso 3 avventori intenti a consumare al banco ben oltre l’orario consentito.
La titolare e gli avventori sono stati sanzionati così come il bar è stato chiuso per 5 giorni mentre è stata informata, per i provvedimenti di competenza, la Prefettura di Chieti.
Intensificati i controlli delle forze dell’ordine. Situazione che richiede massima attenzione. “In città abbiamo ulteriori 16 positivi appena comunicati dalla…
I deputati “faremo opposizione netta ma costruttiva” Nasce alla Camera “L’Alternativa c’è”, componente del Gruppo misto costituita dai deputati espulsi…
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)
Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookieOkLeggi di più