subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2021

La Bcc Sangro Teatina saluta Concetta Marcucci per il suo pensionamento

La responsabile dell’area controlli lascia dopo ben 38 anni. Parole di affetto e gratitudine nella lettera del direttore generale

E’ tempo della meritata pensione per Concetta Marcucci responsabile dell’area controlli della Bcc Sangro Teatina. Sulla pagina social della Banca il direttore generale Fabrizio di Marco ha riportato il testo di una lettera di saluto alla signora Concetta che ha trascorso una buona parte della sua vita nella Bcc. Parole significative che dimostrano ancora una volta come la Bcc , fedele allo slogan, sia “differente”. Riportiamo il testo della lettera ed auguriamo alla signora Concetta di trascorrere nel migliore dei modi questa nuova fase della sua vita.

“Carissima Concetta, nella “nostra“ BCC hai trascorso una parte consistente della Tua vita – sin dal 10 maggio 1982 – e insieme abbiamo condiviso progetti da realizzare, traguardi da raggiungere, momenti di entusiasmo, di sconfitte e anche gioie personali e familiari.E’ stato un lungo e meraviglioso viaggio, durato tanti anni! A volte di corsa, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. La Tua presenza ha arricchito la BCC, con il Tuo senso di appartenenza a questa grande famiglia, in cui i legami non sono stati convenzionali, ma autentici perché dettati dalla stima reciproca, dalla condivisione degli impegni, dei valori e la quotidianità trascorsa insieme in momenti belli e meno belli, ma comunque sempre intensi, e soprattutto, vissuti insieme.Nell’ambiente di lavoro, soprattutto dopo tanti anni, si diventa anche Amici, Fratelli, Sorelle e quando qualcuno lascia l’azienda il momento è particolare per tutti: da una parte sono contento perché hai raggiunto un bel traguardo, dall’altra non Ti nascondo di essere un po’ triste perché so che non Ti incontrerò più nei corridoi, nei nostri uffici , nelle riunioni e penso a quanto mancherà il Tuo punto di vista e quindi la Tua presenza attiva.Mi hanno sempre colpito di Te, Concetta, le Tue molte doti, fra tutte il Tuo essere innovativa e sempre al passo con i tempi, l’operosità, la tenacia, l’infaticabilità, l’umanità, ma soprattutto la Tua determinazione. Hai fatto dello spirito di abnegazione e di attaccamento alla “Cassa Rurale” il valore portante del Tuo lavoro. Noi, come sai, cerchiamo di essere una grande famiglia e questo è un nostro punto di forza, perché è nei rapporti di collaborazione, di fiducia e di corresponsabilità che si diventa una grande squadra. Nella “nostra” BCC, Tu hai avuto sempre un ruolo fondamentale, hai contribuito a costruire un ambiente di lavoro sano e sereno, aspetto molto importante per fare squadra e di questo Ti ringrazio tantissimo perchè sai quando io tenga a questi valori.Cara Concetta, la conclusione della Tua esperienza lavorativa nella BCC… nella “nostra” Cassa Rurale, dovrà essere per Te un momento di gioia perché rappresenta non una fine, ma un nuovo inizio, un passaggio verso nuovi stimoli e nuovi interessi da coltivare – e Tu ne hai tantissimi – che Ti auguro di vivere con tutto l’entusiasmo che Ti ha sempre caratterizzata.Per concludere, a nome di tutta la Famiglia BCC, esprimo un sentito GRAZIE per quanto fatto e per come l’hai fatto, per noi e per il territorio. La Tua professionalità , il Tuo senso del dovere, Il Tuo impegno, la determinazione e la costanza che Ti hanno sempre contraddistinta al lavoro non saranno mai dimenticati. Auguri per questo nuovo inizio nella gioia e nella lode per la vita!” Buona strada Concetta. Fabrizio Di Marco Direttore Generale BCC SangroTeatina


Sospiri su Rigopiano: “Mantenere viva la memoria”

Oggi la cerimonia di commemorazione della strage di Rigopiano “Ricordare, commemorare e mantenere viva la memoria di quanto accaduto il…
Read More
Sospiri su Rigopiano: “Mantenere viva la memoria”

Covid 19, nessun nuovo caso a Pizzoferrato

Thomas Schael: “E’ la prova che il tracciamento funziona” “Quello che è accaduto a Pizzoferrato dimostra che il contact tracing…
Read More
Covid 19, nessun nuovo caso a Pizzoferrato

Uomo 51enne denunciato per atti osceni dinanzi alla scuola

E’ accaduto in un paese in provincia di Chieti. È scaturita dalla collaborazione con la polizia locale di un paese…
Read More
Uomo 51enne denunciato per atti osceni dinanzi alla scuola

Vaccino anti Covid: dal 18 gennaio attiva piattaforma per prenotazioni

Potranno prenotarsi ultra 80enni, disabili e categorie fragili Sarà attiva da domani, lunedì 18 gennaio, la piattaforma telematica della Regione…
Read More
Vaccino anti Covid: dal 18 gennaio attiva  piattaforma per prenotazioni

Lanciano: premiata la foto dell’albero che ha ricevuto più like

Si è concluso il contest fotografico lanciato dalla New Energy, azienda che ha realizzato l’albero in piazza Ancora per qualche…
Read More
Lanciano: premiata la foto dell’albero che ha ricevuto più like

Tenuta Ulisse presenta “Don Antonio” Limited Edition

Una selezione speciale dedicata ogni anno al fondatore della cantina Dentro una bottiglia di vino c’è una storia. Una storia…
Read More
Tenuta Ulisse presenta “Don Antonio” Limited Edition

Donna denunciata per stalker in provincia di Chieti

Non accettava la fine di una relazione. Disposto il divieto di avvicinamento all’uomo La storia di Marco (nome di fantasia)…
Read More
Donna denunciata per stalker in provincia di Chieti

Chieti: rinnovati i vertici provinciali Aiac

Eletto Domenico Di Trani nuovo presidente dell’Associazione Allenatori Calcio Lo scorso 4 gennaio, presso l’Hotel Dragonara, si sono tenute le…
Read More
Chieti: rinnovati i vertici provinciali Aiac

Lanciano: #Liberasceltaperunobiettivocomune pronta per le amministrative

L’associazione ha pronte più liste ed un candidato sindaco C’è grande fermento a Lanciano in vista delle prossime amministrative. Partiti…
Read More
Lanciano: #Liberasceltaperunobiettivocomune pronta per le amministrative

Sanità: riparato il guasto alla dialisi di Vasto

Il direttore sanitario della Asl, Muraglia precisa che non c’è stata nessuna spoliazione “Nessuna spoliazione, nessuno smembramento: la Dialisi di…
Read More
Sanità: riparato il guasto alla dialisi di Vasto

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)
Policy Privacy - Cookie Privacy