Lanciano: il movimento Autonomi e Partite Iva si presenta
Pronti per le prossime amministrative con un ruolo di primo piano per Eugenio Caporella
“Siamo stufi di essere rappresentati da chi fino ad oggi non ha fatto nulla per la città di Lanciano, BASTA SOLUZIONI TAMPONE! L’amministrazione attuale si è limitata a svolgere il proprio compitino con semplici opere di manutenzione ordinaria e ha dimenticato che Lanciano è storicamente città della fiera e del commercio ed ha sempre avuto un ruolo importante nell’economia abruzzese e nella Val di Sangro, ruolo che purtroppo negli ultimi anni, a causa di questa politica cieca ed incapace di rivitalizzare le attività economiche, rischia di perdere.” E’ quanto dichiara in una nota Alessandro Abagnale coordinatore regionale del Movimento Autonomi e Partite Iva che fa appello a imprenditori, disoccupati e cittadini ad impegnarsi nel nuovo progetto. E’ stata attivata una pagina Facebook per raccogliere proposte, candidature, disservizi. Il movimento ha annunciato di essere pronto per le amministrative del prossimo anno a Lanciano.
“Grazie alla partecipazione attiva di EUGENIO CAPORRELLA, già assessore della città di Lanciano nonché della provincia di Chieti, con un DNA da PARTITA IVA, in quanto proveniente da una famiglia di imprenditori e commercianti, siamo sicuri di poter apportare idee nuove e concrete che possano finalmente riportare sviluppo lavorativo e lustro alla nostra LANCIANO. A breve apriremo un tavolo di confronto con tutti gli interessati ben specificando che operiamo in uno spirito di totale trasversalità. Prossimamente comunicheremo tutti i componenti della nostra lista elettorale.” Scrive Abagnale.
Intensificati i controlli delle forze dell’ordine. Situazione che richiede massima attenzione. “In città abbiamo ulteriori 16 positivi appena comunicati dalla…
I deputati “faremo opposizione netta ma costruttiva” Nasce alla Camera “L’Alternativa c’è”, componente del Gruppo misto costituita dai deputati espulsi…
giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.
La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)
Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookieOkLeggi di più