subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

Libri e computer: Bper Banca finanzia gli acquisti a tasso 0

– image by © MARCO CAUZ 2019 all rights reserved

L’inizio del nuovo anno scolastico si avvicina e BPER Banca propone per gli studenti di scuole primarie, secondarie e università, prestiti personali a tasso zero per acquistare computer, tablet, notebook, smartphone, libri di testo, dizionari, e-book, enciclopedie elettroniche e strumenti musicali. Con “Libri Zero” e “Computer Zero” l’Istituto concede finanziamenti da un minimo di 300 a un massimo di 1.500 euro, per un periodo massimo di un anno, con un TAN a 0% e TAEG a 0,502%. Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale e Chief Business Officer di BPER Banca sottolinea che “il supporto all’istruzione per le nuove generazioni è sempre stato una priorità per BPER Banca. Ogni anno eroghiamo in tutta Italia centinaia di borse di studio a ragazzi meritevoli, istituiamo premi di laurea e iniziative di formazione per studenti di ogni ordine e grado. Vogliamo però sostenere la cultura anche agevolando l’acquisto di tutti i materiali didattici, dai libri cartacei ai dispositivi informatici più innovativi”. Tutti i dettagli sono consultabili al link seguente:

https://www.bper.it/privati/prestiti/studenti-libri-pc-zero


 

No related content found.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)