subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

L’Aquila, effettuato a Roma un altro arresto nell’ambito dell’operazione antidroga della settimana scorsa

Nella giornata di ieri, a Roma, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Porta Pia”  hanno tratto in arresto  un 27enne cittadino senegalese, già destinatario di uno dei provvedimenti di custodia cautelare in carcere disposti dall’Autorità giudiziaria di L’Aquila nell’ambito di una complessa ed articolata attività investigativa condotta, la settimana scorsa, dagli investigatori della locale Squadra Mobile contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Lo scorso 18 giugno, infatti, in occasione dell’esecuzione dei citati provvedimenti restrittivi, irrogati nei confronti di sedici persone, italiane, senegalesi e gambiane, tutte dedite all’illecito traffico di eroina, il senegalese ed altri quattro cittadini extracomunitari si erano resi irreperibili. Le immediate ricerche messe in campo dalla Polizia di Stato hanno permesso di individuare e catturare il giovane che, al momento, si trova in carcere a Roma, a disposizione della magistratura aquilana. Proseguono, senza soluzione di continuità, le ricerche degli altri quattro soggetti, tutti di nazionalità gambiana, destinatari dello stesso provvedimento cautelare.


 

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)