subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

Orsogna: Giacomo Angelucci,11 anni, vince il concorso del Torino Football Club

Una bella notizia in questo periodo di emergenza e pandemia arriva da Orsogna dove il piccolo Giacomo Angelucci, di 11 anni, ha vinto il concorso riservato a ragazzi fino a 14 anni “Disegna il 4 maggio” organizzato dal Torino Football Club. La finale si è svolta il 3 maggio e Giacomo era l’unico abruzzese in gara, gli altri erano della Sardegna, del Piemonte, delle Marche e della Lombardia. Il disegno realizzato dal giovanissimo orsognese è stato votato on line da ben 1786 persone al momento della chiusura della gara e la cosa straordinaria, come ci racconta il papà Paolo, è che sono arrivati Like da tutto il mondo, Usa, Australia, Germania, Regno Unito, Francia, Spagna. Quando è stato reso noto il risultato in casa Angelucci c’è stata una esplosione di gioia, insieme alla mamma Silvia ed al fratellino Filippo. La famiglia Angelucci da sempre tifa Torino, ma questa volta tutti hanno tifato Giacomo, al quale tutti noi facciamo i complimenti.


 

No related content found.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)