subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

BPER Banca, luci tricolori accese sulla facciata della sede a Lanciano

Dalla sera del 24 aprile e fino al 2 giugno le luci tricolori illuminano la facciata del palazzo in cui ha sede la Direzione regionale Abruzzo-Molise di BPER Banca in viale Cappuccini 76 a Lanciano.  L’iniziativa segue quanto già realizzato a Modena, con l’illuminazione della torre del Centro servizi dell’Istituto e delle pareti esterne dell’auditorium BPER Forum Monzani, ma anche a Bologna e Matera.  Un gesto simbolico di vicinanza e incoraggiamento, che insieme con l’impegno concreto messo in campo dal Gruppo bancario a sostegno di imprese e famiglie vuole testimoniare i valori dell’unità e della responsabilità nella battaglia che tutto il Paese sta combattendo in questi mesi. Di fronte a un evento senza precedenti come l’emergenza sanitaria, economica e sociale causata dalla diffusione del Covid-19, il Gruppo BPER ha immediatamente avviato numerose iniziative tese a tutelare la salute di dipendenti e clienti, così come a sostenere famiglie, imprese, professionisti e operatori economici attraverso plafond di finanziamenti diversificati in base alla esigenze. Sempre a livello di Gruppo sono state finora deliberate donazioni per oltre un milione di euro, destinate all’acquisto di strumenti necessari alle terapie intensive e a interventi assistenziali nei territori serviti.


 

No related content found.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)