subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

Villa Caldari di Ortona, tanti appelli per l’istituzione della zona rossa

Il sindaco di Ortona, Leo Castiglione  è tornato a chiedere che venga istituita la zona rossa per Villa Caldari, popolosa frazione che conta circa 1200 residenti colpita dal contagio del Covid 19. “Oggi registriamo altri due casi positivi e quindi saliamo a 32 persone contagiate a Ortona, di cui 5 decedute. Al momento sono circa 50 le persone in quarantena domiciliare, un dato in continua evoluzione tra chi termina il periodo di osservazione e i contatti dei nuovi positivi.” scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco ricordando che il maggior numero dei contagi si registra a Villa Caldari. Stessa richiesta è stata fatta  dal Deputato Camillo D’Alessandro di Italia Viva che ha scritto al Presidente Marsilio” Ho scritto al presidente perché su Ortona è emergenza.” si legge “Vanno garantiti i tamponi a tutti i residenti di Villa Caldari per mappare la reale situazione, anche per individuare i possibili asintomatici.Bisogna considerare il quadro di insieme. Vanno aggiunti i casi positivi dei comuni limitrofi di Arielli e Crecchio, dove si registrano anche decessi, contagio molto probabilmente collegato al focolaio di Caldari”

 

 

 

No related content found.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)