subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2020

Lanciano: il 14 dicembre concerto di beneficenza di Stefano Mhanna

Un concerto per i Gumuz. Un evento di solidarietà organizzato da Progetto Etiopia Onlus di Lanciano con un musicista di fama internazionale, Stefano Mhanna. Da bambino prodigio a grande artista. Mhanna, 24 anni,  è diplomato in quattro strumenti fra i più difficili esistenti. Il primo in violino, conseguito in soli quattro anni anziché dieci e a soli 11 anni con punteggio di 10 con lode e menzione speciale al Santa Cecilia di Roma (votazione mai raggiunta prima ad una così giovane età in tutta la storia del conservatorio romano), e gli altri tre conseguiti a soli sedici anni, rispettivamente in viola, pianoforte e in organo e composizione organistica. “Un grande talento che eseguirà brani di Paganini, Mozart, Bach, Chopin, Listz, Beethoven  – dichiara Angelo Rosato presidente della Onlus – Lo scopo del concerto è raccogliere fondi per i Gumuz, un popolo che in Etiopia vive in grande povertà.” Il concerto si terrà presso l’ex casa di Conversazione sabato 14 dicembre alle 18.00.


 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)