subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

L’Aquila: giovedì Toti e Quagliariello presentano “Cambiamo”

Arriva in Abruzzo “Cambiamo”, il movimento lanciato da Giovanni Toti che in queste settimane sta girando le diverse regioni d’Italia per presentare il nuovo progetto politico nato nel campo del centrodestra, alla cui costituente partecipa anche “Idea”. La tappa abruzzese è in programma giovedì 3 ottobre. La manifestazione si terrà all’Aquila, alle ore 18:00 presso l’auditorium dell’Ance in via Alcide De Gasperi n. 60. Con Giovanni Toti interverranno il senatore Gaetano Quagliariello e il coordinatore regionale di “Idea” Mimmo Srour, e parteciperanno numerosi amministratori, quadri e militanti da tutto il territorio abruzzese. Porterà il suo saluto il sindaco della città, Pierluigi Biondi. Nello stesso pomeriggio di giovedì, prima dell’iniziativa politica, il presidente della Regione Liguria si recherà in visita istituzionale dal primo cittadino e dal governatore abruzzese Marco Marsilio, e visiterà la città dell’Aquila.


 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)