subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Lanciano: donata una “bibliotechina” in pediatria

Dopo la consegna della prima “bibliotechina” alla Clinica pediatrica di Chieti, anche la Pediatria di Lanciano ha da oggi la sua dotazione di libri a disposizione dei bambini ospiti dell’ospedale “Renzetti”: li ha donati Metamer, azienda di vendita luce e gas che opera principalmente in Abruzzo e Molise e che ha aderito alla campagna nazionale “Aiutaci a crescere, regalaci un libro” promossa dalle librerie Giunti al Punto.

I libri sono stati consegnati oggi dall’amministratore delegato di Metamer, Nicola Fabrizio, al direttore della Pediatria, Piernicola Pelliccia, e alla sua équipe.

L’obiettivo – hanno spiegato i promotori dell’iniziativa – è diffondere tra i più piccoli il piacere di leggere e contribuire a rendere gli ambienti più umani, a misura di bambino, e più lievi l’attesa e il momento delle cure.

Un’altra “bibliotechina” sarà donata presto anche all’ospedale di Vasto.


I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)