subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Sanità: Schael in visita nelle strutture Asl

Già ricevere la visita del direttore generale è stata una sorpresa, oggi, per il personale del distretto sanitario di Castiglione Messer Marino. Ancor più lo è stato sapere che quella di partire da un’area decentrata per conoscere servizi e strutture dell’azienda è stata una volontà precisa.

Thomas Schael, il quale si era presentato come l’uomo del territorio che guarda con particolare interesse al mondo dell’assistenza extra ospedaliera, ha scelto l’Alto Vastese per dare avvio al viaggio nelle realtà aziendali per conoscerne caratteristiche e criticità, oltre che per acquisire il punto di vista degli operatori.

Dopo un breve saluto con il vice sindaco di Castiglione, Raffaella Paradiso, giunta sul posto, il direttore ha proseguito in direzione del presidio territoriale di assistenza di Gissi, dove ha incontrato i pazienti dell’«ospedale di comunità» e della residenza disabili adulti nonché il personale dei servizi presenti nella struttura, insieme al responsabile Ercole D’Ugo.

Nel pomeriggio è stata la volta del distretto sanitario di San Salvo e, a seguire, dell’ospedale di Vasto.


I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)