subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Lanciano: “Le sorelle Ricciuti” al casting per il talent nazionale “Lookmaker Academy”

Le Sorelle Ricciuti con MIss Abruzzo

Antonella e Maria Pia Ricciuti, note per la loro attività nel campo dell’estetica a Lanciano, di ritorno da Iesolo dove hanno fatto parte del team dei parrucchieri a Miss Italia, si preparano a partecipare alle selezioni per il Format televisivo della “Lookmaker Academy”, nuovamente in onda nel 2020 su una rete televisiva ancora da rivelare. I casting si terranno nelle prossime settimane, dopo un importante periodo di formazione e una pratica ”sul campo”. Toccherà poi ad una giuria di esperti valutare le reali abilità dei candidati e l’idoneità alla partecipazione del programma TV. “Siamo emozionate per essere in lizza per entrare a far parte del prestigioso talent” hanno dichiarato “per noi è una sfida, ma anche una occasione di poter approfondire le nostre competenze professionali ed acquisire nuove nozioni nel total look, per metterle poi a disposizione della nostra clientela. Siamo costantemente alla ricerca di novità e di nuove tecnologie che possano far si che ogni donna riesca a migliorare il suo aspetto fisico ed il suo benessere.”

Le Sorelle Ricciuti nel loro ampio locale in Viale Cappuccini a Lanciano, si occupano da anni di consulenza di bellezza capelli e di servizi di estetica avanzata uomo-donna.

Nel mese di agosto, per il secondo anno, le abbiamo viste all’opera in un evento che hanno organizzato insieme a “Ai Viali da Rocco” riservato ai bambini, Bim Bom Burger in un divertente pomeriggio di sorrisi e divertimento per i più piccini. Alle sorelle Ricciuti ed a tutto lo staff un grande in bocca al lupo.


No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)