subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Regione: la Lega chiede una verifica, Marsilio convoca maggioranza per lunedi

A sei mesi dalla vittoria elettorale in Abruzzo la Lega chiede maggior confronto all’interno della maggioranza ed un cambio nel metodo. L’on.le Luigi D’Eramo nella conferenza stampa oggi a Pescara insieme al segretario regionale Giuseppe Bellachioma ha detto che  gli assessori della Lega non parteciperanno più alle riunioni di giunta fino a quando non si farà una verifica del programma di governo. La risposta del presidente Marco Marsilio è arrivata poco dopo “Lunedì mattina alle ore 10 ho convocato a L’Aquila una riunione con gli assessori, i consiglieri della maggioranza e i dirigenti dei partiti che formano la coalizione, per dare avvio alla verifica sull’attuazione del programma a gran voce richiesto dalla Lega. L’Abruzzo non può restare fermo un solo minuto.” si legge in una nota “La riunione sarà l’occasione per dare modo al Presidente e a tutta la Giunta di relazionare sullo stato di attuazione del programma e di capire insieme se e quali argomenti siano stati trascurati o diversamente interpretati nell’azione di governo.La Giunta, già convocata nella stessa mattinata, è stata posticipata al pomeriggio, al termine della riunione.”


 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)