subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Gramburger ora “parla” anche romano: ecco la pinsa

Nuove gustosissime proposte arricchiscono il menu Gramburger; stavolta è il caso di dire che l’innovazione incontra la tradizione con la famosa pinsa romana rivisitata in chiave burger. “Abbiamo lavorato a lungo per trovare i prodotti e abbinarli com’è nostra consuetudine con esclusività e sempre adempiendo ai canoni di qualità che ormai ci rappresentano” spiega lo staff Gramburger capitanato da Rocco Finardi. Ed è proprio così che nascono le otto “pinse burger” un accostamento particolare tra il piatto tipico della tradizione romana e le carni più pregiate e riconosciute a livello nazionale. Nello specifico le varie tipologie proposte dal punto franchising abruzzese  che è sempre più frequentato e apprezzato dai cultori della buona cucina, quella autentica italiana, sono: Papapinsa (pinsa romana, hamburger di salsiccia affumicata da 150gr circa, funghi trifolati, provola arrostita, maionese e fiori di zucca pastellata); Pinsa La Lupa (pinsa romana, hamburger di scottona da 250gr, speck croccante, carciofi, olive nere e provola arrostita); Pinsa Campo dei Fiori (pinsa romana, lardo di colonnata, hamburger di manzo da 250gr, salsa al tartufo, pomodoro rosso e salsa boscaiola); Pinsa Romolo e Remo (pinsa romana, 2 hamburger di manzo da 250gr, uova strapazzate, pepe nero, scaglie di ricotta di pecora salata, speck croccante e maionese); Pinsa Trastevere (pinsa romana, hamburger di manzo di 250gr, lardo di colonnata, scaglie di ricotta di pecora salata, miele di Tornareccio e granelle di pistacchio); Pinsa Tevere (pinsa romana, hamburger di salsiccia rossa da 150gr, pecorino, olive nere, maionese e rucola); Pinsa Colosseo (pinsa romana, hamburger di manzo da 250gr, provola arrostita, uova strapazzate, carciofi, speck arrostito, peperoni arrostiti e peperone piccante locale); e per finire un bel tocco di Abruzzo condisce la Pinsa  Romana all’Abruzzese con hamburger di arrosticino da 250gr, ventricina arrostita, formaggio pecorino, pomodoro rosso, maionese e insalata. Insomma come di consueto a Gramburger ce n’è per tutti i gusti. A Lanciano Gramburger è in via Ferro Di Cavallo.


 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)