subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

A Fossacesia si cena con le Miss a La dea del Mare

Mercoledì 24 luglio la carovana di Miss Italia farà tappa a Fossacesia Marina e precisamente nella suggestiva location de LA DEA DEL MARE, una struttura funzionale al ridosso della spiaggia, che da anni organizza eventi di ogni genere, e quest’anno ha voluto sorprendere i propri clienti con la presenza straordinaria per la prima volta in Abruzzo di Carlotta Maggiorana, Miss Italia in carica, e nella stessa serata si terrà anche la selezione di Miss Miluna valevole per l’accesso alle finali regionali abruzzesi di Miss Italia. Saranno presenti oltre 20 ragazze provenienti dall’intera regione pronte a contendersi le varie fasce in palio. La serata è stata organizzata da La Dea Del Mare, ristorante, bar e stabilimento balneare con la collaborazione dei partner locali quali: Bar Di Nella Nicola, Officina 5 Caffè, Ridal Service, Birra Mezzogaudio, Yogurt Hansel e Gretel, La Vinarte e Iberian Iceberg. Il concorso organizzato in Abruzzo dall’ Agenzia PAI ,si avvale della collaborazione di Camillo Del Romano e Valeria Carullo, con la supervisione di Ivria Montedoro, presenta la serata Antonella Ciocca.

Sarà presente un parterre nutrito di giornalisti e media regionali, pronti a strappare l’intervista a Carlotta per questa sua prima visita nella costa dei trabocchi, e la stessa è gia pronta per l’assalto dei fan per selfie ed i tanti like che l’attendono.


 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)