subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Ortona: al mare abbonamento per i parcheggi a pagamento

Un abbonamento mensile per i parcheggi a pagamento previsti nei lidi ortonesi. Con l’istituzione delle aree parcheggio a pagamento nelle località Riccio, Saraceni e Arielli, nel periodo dal 15 giugno al 28 settembre, quest’anno è stata introdotta la novità della possibilità del rilascio di abbonamenti mensili. Il provvedimento è in via sperimentale e riguarda i titolari delle attività ricettive e balneari che intendono offrire un servizio alla propria clientela. L’abbonamento mensile potrà essere richiesto direttamente all’ufficio economato del Comune di Ortona e sarà rilasciato dietro la compilazione di un apposito modulo. La tariffa giornaliera è quella prevista dalla delibera che istituisce i parcheggi a pagamento nel periodo estivo, ovvero 5 euro per l’intera giornata. Al titolare dell’abbonamento verrà consegnato un tagliando con il timbro del Comune da esibire sul parabrezza dell’auto, comunque l’abbonamento non dà diritto ad un parcheggio numerato o riservato ma agevola l’utilizzo dei parcheggi a pagamento stabiliti nelle località turistiche.

«Questo nuovo servizio risponde alle esigenze avanzate negli incontri con gli operatori turistici del territorio – sottolinea il sindaco Leo Castiglione – per quest’anno è stato istituito in via sperimentale e riservato agli operatori economici per incrementare i servizi che le nostre spiagge possono offrire. L’obiettivo è quello di migliorare l’offerta turistica del territorio e quest’anno possiamo presentare ai visitatori un ufficio turistico comunale che con personale qualificato offrirà assistenza, informazioni e materiali per far conoscere le peculiarità del nostro territorio e della nostra regione».


No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)