subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Europee: in Abruzzo la Lega è il primo partito

“In Abruzzo un risultato straordinario se si pensa che cinque anni fa la Lega prese l’1,42%”. Così il coordinatore regionale della Lega Giuseppe Bellachioma, commentando i dati del voto alle Europee che vede l’Abruzzo unica regione della circoscrizione Sud alla Lega con il 35,31% dei voti. Nel resto della circoscrizione primeggia il M5s, che in Abruzzo si ferma al 22,44%. La Lega ha conquistato il primato in tutte le quattro province. “Merito di Salvini – dice Bellachioma – che si è speso tantissimo nella nostra regione. Soprattutto in occasione delle regionali abbiamo creato una classe dirigente importante e abbiamo un grande squadra.
Merito anche degli abruzzesi che hanno voluto premiarci non solo per il lavoro, ma anche per il fatto che da due mesi siamo in Regione con 10 consiglieri e 4 assessori e stiamo portando anche qui un governo del cambiamento di buon senso”. (Ansa)


No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)