subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Lanciano: rissa al mercato, ferito un marocchino

Il tradizionale mercato del sabato di Lanciano, che richiama centinaia di persone, e’ stato turbato da una rissa tra ambulanti  di origine marocchina. La rissa si e’ svolta in più momenti. Si  è accesa tra le bancarelle in viale delle Rimembranze ma e’ stata sedata da diverse persone prontamente intervenute. Si e’ poi riaccesa a pochi metri da li finendo con il ferimento di uno dei marocchini. L’uomo e’ stato ferito alla testa ed è rimasto a terra con una chiazza di sangue in attesa dell’ambulanza. Nella rissa è stata usata una mazza di ferro.  Tanto lo sconcerto tra i frequentatori del mercato e gli altri ambulanti “non è la prima volta che si verificano questi episodi” hanno detto, chiedendo maggiore sorveglianza e controlli. La rissa ha visto almeno tre persone coinvolte.

Due sono state portate in Commissariato mentre l’altra persona, rimasta ferita alla testa, è stata portata in ospedale dapprima a Lanciano e poi trasferito a Vasto. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti del Commissariato di Lanciano.


 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)