subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Il Pres. Marsilio ha incontrato la segretaria regionale dell’Ugl

Il Presidente della Giunta Regionale, Marco Marsilio, insieme all’assessore al Lavoro Piero Fioretti e all’assessore alle Attività produttive, Mauro Febbo, ha ricevuto oggi pomeriggio la segretaria regionale dell’Ugl, Gianna Di Mattia, e il segretario territoriale di Pescara, Armando Foschi.

Nell’occasione sono stati affrontati diversi temi che la rappresentanza sindacale ha esposto al Presidente e ai rappresentanti della Giunta. Problematiche più volte sollevate per chiedere interventi da parte della amministrazioni pubbliche. Le urgenze riguardano tematiche relative alla sicurezza sul lavoro, al precariato e al lavoro nero. Di carattere sociale sono invece le questioni riguardanti disagi e carenze nei settori sanità e trasporti dove sono state messe in evidenza le sollecitazioni di tanti cittadini.

Regione e Ugl hanno confermato la volontà di collaborazione per il rilancio economico e lo sviluppo sociale


 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)