subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Raggiunto l’accordo per la nuova giunta regionale

Era la notizia più attesa dopo quella del risultato elettorale, quella della composizione della nuova giunta regionale. Dopo incontri, polemiche, prese di posizione, finalmente stamattina è stato raggiunto l’accordo, nel corso del vertice di maggioranza  tra le forze politiche di centro-destra. È stato dato mandato al Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, di definire nomi e deleghe che verranno resi pubblici in una prossima comunicazione. Alla Lega aspetteranno quattro assessorati e la vicepresidenza della giunta, un assessorato a Forza Italia che avrà anche la Presidenza del Consiglio regionale e il Sottosegretario alla presidenza, un assessorato a Fratelli d’italia. Al vertice aquilano hanno preso parte Giuseppe Bellachioma e Luigi D’Eramo per la Lega; Nazario Pagano per Forza Italia; Etel Sigismondi per Fratelli d’Italia e, Gianluca Zelli per Azione Politica, movimento  che resta fuori dalla composizione del nuovo esecutivo.


No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)