subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Pagano (FI) contro la chiusura dell’ufficio Aca a Penne

“L’Aca Spa, i cui vertici sono stati scelti dal PD di Luciano D’Alfonso, ha soppresso ieri l’ufficio periferico di Penne. Questa scelta irrazionale, costringerà da ora in poi gli utenti dell’area vestina a raggiungere Pescara o Chieti per assicurarsi i servizi erogati dall’azienda acquedottistica pescarese. E’ stata una scelta inqualificabile e illogica, che metterà in ginocchio ancora di più i centri vestini già penalizzati dall’assenza di infrastrutture viarie”. Lo afferma il Senatore Nazario Pagano, coordinatore di Forza Italia in Abruzzo, commentando la nota del direttore generale dell’Aca Spa, Bartolomeo Di Giovanni, con la quale, ieri mattina, ha informato i Comuni vestini della soppressione dell’ufficio periferico di Penne per carenza in organico di personale. “Questa è l’ennesima scelta sbagliata collezionata dalla gestione D’Alfonso sulla provincia di Pescara – ha incalzato Pagano – che dopo aver declassato il presidio ospedaliero “San Massimo” a semplice “ospedale da campo”, privando il territorio vestino di un diritto fondamentale come quello della salute, oggi, con un atto vergognoso, ha cancellato un altro servizio importante per il territorio vestino”.


 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)