subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Marinella Sclocco scende in campo per le regionali

Marinella Sclocco, assessore alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo, conferma il suo impegno politico per gli abruzzesi e annuncia la sua candidatura alle Regionali 2019. Lo fa condividendo un post sul suo profilo Facebook in cui racconta appassionatamente la voglia di proseguire il lavoro fatto finora per il territorio, insieme ai suoi concittadini. Nel post, la Sclocco ripercorre le ragioni che l’hanno spinta a scendere nuovamente in campo, sostenendo Giovanni Legnini alla Presidenza della Regione come unica guida possibile per un futuro migliore per l’Abruzzo. “Un futuro che – fa sapere la Sclocco – deve essere ispirato da sentimenti positivi e dalla ricerca del benessere comune”. Un avvenire fruttuoso che l’assessore auspica di realizzare anche a partire dalla presentazione di una lista civica aperta e plurale, con l’intento di raccogliere i valori identitari della vera Sinistra, senza lasciarli in balia di chi li ostenta o li falsifica per inseguire facili consensi. “Scelgo di annunciare la mia candidatura proprio all’indomani della visita di Salvini – ha commentato la Sclocco – perché voglio dare un segnale concreto agli abruzzesi, ricordando che esserci è una cosa molto diversa dal trovarsi per caso in un posto o per fini elettorali e propagandistici. In questi anni, fianco a fianco con i volontari e le persone più deboli, ho imparato a lottare contro chi definiva il sociale come un mondo fatato, anche all’interno del mio stesso partito. Ho scelto di far valere l’impegno per gli altri, gli argomenti e i risultati perché sostenere i più deboli, i giovani, gli anziani, le donne e le famiglie è stata e sarà l’unica via possibile per vedere l’Abruzzo crescere ancora. È da qui che deve aprirsi un nuovo sentiero; è da qui che voglio continuare la battaglia: questo non è semplicemente uno scontro elettorale, ma una lotta per continuare a garantire diritti e pari opportunità per tutti. Una sfida da vincere per l’Abruzzo”.


 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)