subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Lanciano, Emilio Nasuti scende in campo alle regionali con Forza Italia

Emilio Nasuti, già Sindaco di Castel Frentano e consigliere regionale per due legislature fino a 5 anni fa, ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali di febbraio con Forza Italia. “Una decisione presa dopo una attenta analisi di come si lavorava in regione cinque anni fa e come si lavora ora. Un territorio mortificato da una programmazione poco seria che sta riducendo una regione intera ad uno stato impensabile anche ai più pessimistici pronostici.” Insieme a lui correrà anche Consuelo Di Martino, apprezzato sindaco di Palombaro che nel suo intervento ha ribadito ancora una volta come nessuno degli attuali politici che hanno governato la regione Abruzzo fin ora abbia mai fatto nulla di concreto per salvare il territorio chietino.

“Sanità, lavoro, sicurezza sono i temi di cui mi occuperò- ha detto Nasuti – insieme a industria, agricoltura, sport e turismo, con forza e determinazione riportando al centro dell’azione amministrativa il cittadino.”


I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)