subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Nicola Campitelli pronto con la Lega per le regionali

Ha inaugurato la sua sede elettorale a Lanciano Nicola Campitelli, coordinatore pronviciale della Lega, partito col quale si candida alle prossime regionali di febbraio 2019. Nicola Campitelli che ha avuto esperienze amministrative nel consiglio provinciale mette al primo posto del suo programma proprio il rilancio della Provincia di Chieti. “Il mio percorso con Salvini è iniziato tre anni fa quando in Abruzzo non esisteva la Lega. Ci ho creduto subito” ha dichiarato Campitelli pronto a portare anche nel territorio frentano “la rivoluzione del buonsenso”. Campitelli ha parlato della provincia di Chieti come una provincia “dimenticata, maltrattata. Abbiamo pagato il dazio maggiore.”  Ha poi parlato di viabilità, sanità, lavoro. Tutti i punti critici sui quali lavorare per far cambiare le cose.


No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)