subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Montesilvano, fino al 29 dicembre i presepi dei ragazzi

Resteranno esposti fino al 29 dicembre, al Pala Dean Martin i presepi realizzati dai ragazzi delle scuole di Montesilvano, nell’ambito della 14^edizione del concorso organizzato da Amare Montesilvano, che quest’anno oltre alle sezioni dedicate a poesia, pittura e fotografia, si è arricchito anche della categoria dedicata ai presepi. Il 29 dicembre, in occasione della Tombolata di beneficenza, saranno premiati i presepi più belli ed originali e saranno consegnati i diplomi ai partecipanti al “Mini corso di formazione ai presepi” tenuto dall’Artista Tecla Cecamore.

«Questo evento – afferma l’assessore Ernesto De Vincentiis   – rientra in un progetto natalizio più ampio dove oltre al concorso dedicato ai presepi l’Amministrazione insieme all’Associazione Amare Montesilvano ha  organizzato sia un Corso sperimentale di laboratorio creativo rivolto ai bambini delle prime classi dell’Istituto Delfico che la consegna di diversi alberi di Natale nelle scuole di Montesilvano che i bambini hanno addobbato anche con materiali da riciclo».


 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)