subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Bocciato emendamento per piccoli ospedali, il commento di Paolucci

Bocciato alla Camera dalla maggioranza  l’emendamento presentato dall’On. Camillo D’Alessandro e dall’On. Stefania Pezzopane per l’ospedale di Ortona, Guardiagrele, Tagliacozzo, Atri ed altri presidi che proponeva una deroga al Decreto Lorenzin ridando in qualche modo una speranza di rinascita ai cosiddetti piccoli ospedali. Ecco il commento dell’Assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci “Il tempo e’ stato galantuomo circa la verità. La campagna di promesse fatta dal Movimento 5 Stelle per 4 anni presso tutti i comuni che hanno visto riconvertire il proprio ospedale durante la legislatura Chiodi si è infranta di fronte alla realtà. La maggioranza Lega/5stelle ha bocciato l’emendamento del Pd. Hanno preso in giro migliaia di elettori. E alla fine il governo del cambiamento ha deciso di non cambiare nulla. Resta solo la montagna di promesse fatte per illudere le persone e chiedere il voto durante alle ultime elezioni politiche. Ed una campagna di odio e rancore che si sta ritorcendo contro di loro.”

 

 

 

 

 

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490