subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

L’on. Camillo D’Alessandro interviene in aula per il Milleproroghe

“Ciò che è accaduto con l’approvazione del Milleproroghe ha un nome: scippo. Uno straordinario scippo perpetrato a danno dei cittadini più bisognosi, che vivono ai lati della città, che sono tendenzialmente esclusi. La periferia è ovunque, dove c’è disagio sociale, dove ci sono problematiche legate alla casa. I governi a guida Pd sono quelli che hanno messo più soldi di tutti per le periferie di questo Paese. Mai era successo. E’ incredibile come i parlamentari della mia Regione, che oggi siedono in maggioranza e quando erano opposizione andavano a manifestare nelle periferie delle nostre città, oggi assistano silenti allo scippo nei confronti dei cittadini. In tutta Italia come nella mia Regione, da Chieti, a Pescara, da Teramo all’Aquila, il governo del cambiamento si è trasformato nel governo della rapina. Non basta una dichiarazione d’impegno, 19 milioni di cittadini aspettavano un fatto concreto. Il governo del cambiamento ha tradito proprio la parte di popolazione che più si era fidata di loro. Ha rubato i soldi a questi cittadini”. Lo dichiara in Aula il deputato del Pd Camillo D’Alessandro, responsabile Politiche abitative del partito.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490