subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Costituito il gruppo della Lega in Comune a Pescara

Così come in Provincia anche al Comune di Pescara la Lega Abruzzo ha costituito il proprio gruppo consiliare, dopo l’adesione di Vincenzo D’Incecco al movimento di Matteo Salvini annunciato già alcuni giorni fa. “La costituzione del gruppo della Lega in seno al Comune di Pescara è un fatto che non può che farci piacere e dimostra come il nostro lavoro sul territorio continua incessantemente – ha detto il coordinatore regionale della Lega, l’onorevole Giuseppe Bellachioma -. Sono sicuro che l’apporto di D’Incecco contribuirà in modo sostanziale ad aggregare sempre maggiori consensi da parte di un numero sempre crescente di cittadini che vedono nella Lega di Matteo Salvini l’unico modo per uscire dall’empasse che l’amministrazione Alessandrini sta creando in città”. Sulla costituzione del nuovo gruppo consiliare è intervenuto anche Gianfranco Giuliante, coordinatore regionale dei dipartimenti che ha detto: “Continua il lavoro sulla provincia di Pescara. Oggi anche al Comune si costituisce il gruppo della Lega e nei prossimi giorni verranno annunciate nuove importanti adesioni da parte di altri amministratori del territorio”. Soddisfazione è stata espressa da Vincenzo D’Incecco: “L’adesione alla Lega rappresenta l’approdo naturale per uno come me, che ritiene imprescindibili i punti fondamentali del programma di Matteo Salvini. La difesa degli interessi italiani in Europa, la riduzione della tassazione, la necessità di tutelare le fasce più deboli della popolazione e di implementare le risorse per la sicurezza in territori abbandonati dalle politiche sciagurate del PD sono da sempre al centro del mio impegno politico.

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490