subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Ritrovata a San Vito Chietino la statua del Cristo degli Abissi

E’stata ritrovata questa mattina la statua del Cristo degli Abissi. A fare la piacevole scoperta è stato Luigi Morgione, un appassionato di pesca subacquea, che, nei fondali vicino alle scogliere dinanzi allo stabilimento Esperia di San Vito Chietino, ha notato qualcosa di luccicante. La statua, opera in bronzo realizzata nel 1994 dal compianto Artista Vito Pancella era scomparsa dal 4 giugno scorso dai fondali di Vallevò in Rocca San Giovanni. “Siamo tutti felicissimi del ritrovamento e possiamo annunciare la festa in onore del Cristo degli Abissi per l’11 agosto – dichiara Roberto Verì, organizzatore della festa che quest’anno era in forse proprio per la vicenda della scomparsa della statua”per fortuna il Cristo ,che per noi ha un enorme valore, potrà tornare al suo posto a proteggere il mare e chi lavora col mare e noi potremmo festeggiarlo.”

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490