subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Maltempo, a Lanciano allagamenti e strade impraticabili

Ha colpito soprattutto il Chietino l’ondata di maltempo del pomeriggio. Colpita particolarmente Lanciano dove la pioggia è caduta copiosa creando allagamenti e disagi in pochissimo tempo. Una pioggia violenta mista a grandine che ha creato problemi al traffico, paralizzato in alcune zone. Allagamenti in molte strade. Molte attività commerciali sono state costrette a chiudere in anticipo. Tanta paura per chi si trovava in macchina nel momento del nubifragio, tanti sono rimasti bloccati nei negozi per attendere l’alleggerirsi dell’ondata di maltempo.  In via  Corsea una macchina è rimasta incastrata in un Vico, un’altra bloccata in un sottopasso allagato in piazzale Cuonzo. Sono stati predisposti interventi urgenti, e mobilitati i Vigili Urbani come rende noto il Sindaco Mario Pupillo.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490