subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Politica in lutto, morto Giovanni Pace ex Presidente della Regione Abruzzo

Si è spento nel pomeriggio nella sua casa a Chieti, Giovanni Pace, l’ex presidente della Regione Abruzzo.  Pace aveva 84 anni. E’ stato parlamentare della Repubblica nella dodicesima e nella tredicesima legislatura , fu eletto nel 1994 con il Movimento Sociale Italiano e nel 1996 con Alleanza Nazionale.Dal 1960 al 1975 è  stato consigliere comunale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore a Chieti dove è stato tra i fondatori del partito. Dal 1990 al 93 è stato Revisore dei Conti del Comune di Chieti. La camera ardente, allestita nella sala consiliare della Provincia di Chieti, in corso Marrucino, sarà aperta da domani mattina. Lascia la moglie Maria e tre figli. Tanti i messaggi di cordoglio espressi anche sul suo profilo Facebook dal quale prendiamo il suo ultimo post datato 20 aprile “Non ho aperto il computer da molti giorni. Non ho letto, quindi, messaggi, saluti e quant’ altro., auguri per la Pasqua compresi. Vi prego di scusarmi e di comprendere che ho dovuto affrontare alcuni problemi personali. Vi sono grato per la vostra amicizia e per i vostri pensieri. Vi auguro le cose più belle.”

Il suo ultimo pensiero è stato augurare a tutti “le cose più belle” e noi gli auguriamo un buon viaggio lassù e ci uniamo al dolore dei famigliari. Ciao Presidente.

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490