subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Valorizzazione del territorio con Cuore Nazionale Abruzzo

E’ stato Consegnato presso il comune di Amatrice un piatto in ceramica decorato a mano da un famoso artigiano Pennese raffigurante la porta di Penne e il 101′ giro D’Italia 10′ tappa con il loghi del Comune di Penne e Cuore Nazionale Abruzzo. La consegna è stata fatta da Francesco Longobardi Presidente dell’associazione Cuore Nazionale Abruzzo in Rappresentanza dell’amministrazione come simbolo di un inizio di collaborazione per la valorizzazione dei territori colpiti dalle calamità naturali nelle mani del Vice Sindaco Filippo Palombini e l’on. Sergio Pirozzi. Hanno partecipato alla cerimonia di consegna anche il Vice Sindaco Giorgio Di Clemente del Comune di San Giovanni Teatino che ha accompagnato la Famiglia Ferretti che ha donato alla città di Amatrice la poesia scritta dal Prof. Michele Fiore Ferretti scomparso quale mese fa. Concludendo si è raggiunto l’intesa sul progetto di Cuore Nazionale Abruzzo di valorizzare i prodotti artigianali, commerciali e culturali attraverso organizzazioni di fiere per mantenere accesi i riflettori su questi territori .

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490