subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Prima riunione dell’Osservatorio della Legalita’ d’Abruzzo

Si è tenuta nel pomeriggio odierno, in Consiglio Regionale,  la prima riunione dell’Osservatorio della Legalità dell’Abruzzo. Ad aprire i lavori il Presidente del Consiglio Regionale Di Pangrazio, che ha ribadito l’importanza di questo strumento per la Regione nell’ottica di una maggiore sensibilizzazione al tema della Legalità.
Tra i provvedimenti assunti, oltre all’approvazione del disciplinare per il funzionamento dell’osservatorio predisposto dalla struttura Regionale a supporto dei Componenti dell’osservatorio, vi è anche la nomina a Vicepresidente individuato nella persona del consigliere Pietro Smargiassi, che della Legge è stato anche il primo firmatario.
“Oggi poniamo un’altra importante pietra miliare nell’impegno per la diffusione della legalità nella nostra Regione. Credo che l’osservatorio darà ottimi frutti visto che tutti i componenti si sono trovati concordi nel ritenere che la politica debba essere in prima linea, con atti di indirizzo e attività di supporto, nel contrasto alla criminalità. Sono convinto” conclude il consigliere dei 5 Stelle” che l’unità d’intenti porterà ad importanti risultati”
La riunione si è chiusa aggiornando i lavori alla prossima seduta che si terrà agli inizi di giugno, dove verranno auditi tutti i rappresentanti delle associazioni anti racket, anti usura, commercianti, antimafia, organizzazioni datoriali e istituzioni scolastiche.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490