subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Giulianova, sul palazzo comunale la bandiera della Croce Rossa

E’ stata consegnata alla oggi, 3 maggio, nelle mani della vicesindaco Nausicaa Cameli dai rappresentanti del locale comitato, Francesco Mosca e Danilo Di Giancamillo, la bandiera della Croce Rossa, già posizionata su uno dei tre pennoni del Palazzo comunale di Corso Garibaldi dove continuerà a sventolare sino al 13 maggio prossimo.  Accogliendo la richiesta avanzata dal locale comitato della CRI, l’amministrazione comunale intende in questo modo partecipare alla settimana in cui si celebra la Giornata Mondiale dell’associazione, precisamente l’8 maggio.
“Si tratta di un gesto simbolico ma importante”, dichiara la vicesindaco Cameli. “Siamo stati felici di aver dato fattivo seguito alla richiesta della Croce Rossa che ogni giorno offre sicure prove di aiuto e di spirito di servizio nei confronti della nostra comunità, costituendo senz’altro un valore aggiunto per il territorio. Alla Croce Rossa, con la quale sono intensi i rapporti di collaborazione, vanno i nostri ringraziamenti”.

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490